Termini e Condizioni

Regolamento Interno Spiaggia

  1. L’importo relativo al servizio spiaggia deve essere già versato alla consegna dell’ombrellone. E questo avviene sia per le prenotazioni “online” che per quelle “offline”. Per ulteriori informazioni, consigliamo di leggere i punti relativi alle prenotazioni che trovare di seguito.
  2. L’orario di apertura della spiaggia è dalle ore 09:00 alle 19:00.
  3. Ciascun ombrellone può disporre fino ad un massimo di 4 (quattro) pezzi tra lettino, sdraio e sedia regista; ogni persona deve avere a disposizione un pezzo, per potersi comodamente sedere o sdraiare.
  4. All’interno dell’area attrezzata è vietato portare o fare uso di lettini, sdraio, sedie, ecc. che non siano fornite da Hawaii Beach.
  5. Onde evitare di creare disturbo o intralcio al passaggio, é vietato distendersi e occupare spazi con teli o similari.
  6. Per motivi igienici, è vietato l’uso dei lettini, sdraio e registe in assenza di telo.
  7. Per il mancato utilizzo del servizio, per motivi non dipendenti dal gestore (temporali, mareggiate, ecc), non è previsto alcun tipo di rimborso.
  8. Dopo le ore 19:00 ciascun ombrellone deve risultare libero da ogni oggetto personale, i gonfiabili (canotti, materassini, ecc.) potranno essere depositati nell’apposito spazio e non dovranno in alcun modo sporgere al di fuori del medesimo.
  9. I giochi dei bambini dovranno essere raccolti in buste chiuse e potranno essere depositati in modo ordinato nell’apposito spazio.
  10. I tavoli situati nella veranda sono esclusivamente a disposizione dei clienti, i quali ne potranno usufruire liberamente. I tavoli dovranno essere lasciati liberi nell’ora dei pasti, nel caso non si intenda usufruirne per il servizio ristorazione.
  11. Il prezzo di ogni ombrellone comprende 8 accessi gratuiti tra doccia fredda e lava piedi al giorno e il servizio di baby-point. L’eccedenza di doccia fredda o lava piedi sarà a pagamento (vedi istruzioni d’uso).

PRENOTAZIONE con PAGAMENTO OFFLINE

  • Per “pagamento offline” si intende un pagamento che non avviene attraverso il nostro sito web , senza quindi l’utilizzo di pagamenti elettronici come carte di credito o PayPal.
  • La Prenotazione OFF-LINE può essere eseguita da questa pagina, selezionando l’opzione “Richiesta di Prenotazione”.
  • Dopo aver effettuato la prenotazione sarai contattato via email da un nostro responsabile per la conferma.
  • Affinchè la prenotazione sia considerata valida deve essere eseguita una conferma a mezzo bonifico, con il pagamento del 30% dell’importo totale dovuto, entro e non oltre 7 giorni dalla PRENOTAZIONE OFF-LINE. Dopo tale periodo, ci riteniamo liberi da ogni impegno.
  • Dovete intestare il vostro bonifico bancario a: Hawaii beach S.a.S.
    Banca UNICREDIT, Filiale: Piazza XXV Aprile, 5 – 58022 Follonica (GR) Italia
    IBAN: IT92E 02008 72241 000102993536
    Codice BIC / SWIFT: UNCRITMMXXX
    CAUSALE DEL BONIFICO: è molto importante specificare la stessa dicitura che ti verrà fornita con la nostra email “Conferma di Disponibilità e Presa in Carico”.

PRENOTAZIONE con PAGAMENTO ONLINE

  • Per “pagamento online” si intende un pagamento che avviene attraverso il nostro sito web , con l’utilizzo di pagamenti elettronici come carte di credito oppure PayPal.
  • La Prenotazione ON-LINE deve essere eseguita da questa pagina.
  • ATTENZIONE: una volta avviata la procedura di prenotazione ed acquisto online, sono a disposizione 20 minuti circa per portare a termine il pagamento, dopodiché gli ombrelloni impegnati verranno liberati e resi nuovamente prenotabili.
  • Ai fini della massima sicurezza, l’Acquirente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro garantito da https://www.paypal.com
  • Il nostro sito e quello di PayPal non memorizzano in alcun modo il numero della carta di credito dell’Acquirente, mentre entrambi i siti-web utilizzano un protocollo di sicurezza SSL (https://) per crittografare i dati trasmessi fra il browser dell’Acquirente e il server della Banca.
  • I servizi di prenotazione online sono forniti da “PANAME SRLS” e “ANM22” https://www.anm22.it/it/privacy-policy/
  • Dopo aver effettuato la prenotazione, al termine dell’acquisto, verrà inviata una Email contenente un voucher di conferma. RICORDA DI STAMPARE IL VOUCHER per consegnarlo alla nostra Reception il primo giorno che sarà occupato il posto spiaggia.
  • Quando sarai giunto all’ingresso di Hawaii Beach, un nostro responsabile ti indicherà il posto prenotato.

Condizioni di Prenotazione, Pagamento e Rimborso

  1. Le prenotazioni vengono effettuate on-line (mediante carta di credito o PayPal) oppure off-line con la richiesta di prenotazione; non si accettano prenotazioni telefoniche.
  2. In caso di Prenotazione ONLINE l’importo è pagato in un’unica soluzione in anticipo.
  3. In caso di Prenotazione OFFLINE l´importo da pagare come cauzione di conferma è pari al 30%, tale importo deve essere versato tramite bonifico bancario entro e non oltre 7 giorni dalla prenotazione, inviandoci copia di avvenuto versamento all’indirizzo e-mail: info@hawaiibeachfollonica.it
  4. In caso di mancato versamento della cauzione di conferma, come indicato al punto 3, si procederà all’annullamento della prenotazione.
  5. In caso di cancellazione, modifica o mancata presentazione sarà trattenuto l’importo totale della cauzione di conferma.
  6. Per poter individuare la prenotazione è indispensabile che l’intestatario del versamento sia lo stesso dell’intestatario della prenotazione.
  7. Nella causale del versamento per la cauzione di conferma, è obbligatorio inserire le specifiche indicate nella presa in carico.
  8. In caso di Prenotazione OFFLINE, l´importo per il servizio spiaggia che resta da pagare (il 70%) deve essere versato al momento del check-in, da effettuarsi presso la reception, obbligatoriamente e necessariamente prima dell’accesso al servizio.
  9. La richiesta di informazione o disponibilità non sostituisce la prenotazione.
  10. Le prenotazioni di breve periodo, da 1 a 3 giorni oppure i week-end, sono disponibili solo ONLINE con pagamento tramite carta di credito o PayPal.
  11. Nei seguenti casi non è previsto alcun tipo di rimborso: la cancellazione della prenotazione (anche solo 24 ore prima), il deliberato non utilizzo del posto spiaggia o il mancato utilizzo del servizio per motivi non dipendenti dal gestore (temporali, mareggiate, etc) e in caso di partenza anticipata.

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